menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine d'archivio

Immagine d'archivio

Nuove caditoie in via della Serenissima: "Grazie al lavoro del centro destra"

I lavori sono in corso nel tratto tra via Cherso e via Prenestina. Il consigliere capogruppo Fdi-An, Daniele Rinaldi: "Frutto delle scelte della precedente amministrazione"

Nuove caditoie in via della Serenissima, nel tratto compreso tra via Cherso e via Prenestina, ormai famoso per i continui allagamenti alla prima giornata di pioggia. A rivendicare l'intervento, in corso in questi giorni, come frutto del lavoro della precedente amministrazione, il consigliere municipale, capogruppo di Fdi An, Daniele Rinaldi. 

"Grazie all'allora assessore ai Lavori pubblici di Roma Capitale - dichiara in nota - furono programmati degli interventi sistematici nonché la predisposizione di un piano per il potenziamento del sistema di smaltimento delle acque piovane". 

"Dal 2013, con la sinistra alla guida della città, la situazione si era praticamente arenata e per questo a novembre 2013 a seguito dell’ennesimo allagamento sollecitai la necessità di intervenire, presentando in Municipio V una mozione a riguardo poi approvata all’unanimità da tutto il Consiglio". 

"La costruzione delle nuove caditoie in via Serenissima - conclude - conferma la grande attenzione di Fdi-An per i cittadini e per questo territorio, e come prossimo obiettivo ci dedicheremo al progetto di riqualificazione urbana della sede stradale". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento