PignetoToday

Via Malatesta torna pulita: eliminate scritte e manifesti

Via Roberto Malatesta e vie limitrofe sono state oggette di un'operazione di decoro urbano che ha eliminato scritte e manifesti. Lo ha reso noto il consigliere Pdl Maurizio Politi

Via Roberto Malatesta

Gli edifici di via Roberto Malatesta e limitrofi tornano a splendere: sono state cancellate le scritte dai muri con annessa disaffissione di manifesti abusivi. "Un’operazione attesa da anni dai cittadini della zona - ha dichiarato in una nota Maurizio Politi, consigliere pidiellino - che dimostra ancora una volta la grande attenzione dell’amministrazione capitolina per il nostro municipio. L’intervento di oggi si aggiunge ai numerosi interventi sul decoro urbano già effettuati nella zona di Torpignattara e Largo Irpinia, che insieme ad altre criticità  risolte grazie all’intervento del comune di Roma, vanno a sanare anni di disinteresse verso il nostro territorio da parte delle precedenti amministrazioni”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Neve a Roma in settimana? Cosa dicono le previsioni meteo

  • Roma e Lazio in zona arancione: l'annuncio dell'assessore D'Amato

  • Zona arancione, cosa si può fare e cosa no a Roma e nel Lazio dal 17 gennaio

  • Coronavirus, Roma e il Lazio verso la zona arancione: indice Rt e ricoveri oltre la soglia. Cosa cambia

  • Sabato zona gialla a Roma e nel Lazio: il 16 gennaio giornata limbo prima della stretta

  • Coronavirus, a Roma e nel Lazio la situazione sta peggiorando: "Si è perso il controllo dei contagi, vi spiego perché"

Torna su
RomaToday è in caricamento