rotate-mobile
Prenestino Prenestino / Viale Partenope

Prenestino, messa in sicurezza l'area ludica della scuola Giovanni XXIII

L'istituto era stato colpito a febbraio da un grosso ramo che aveva danneggiato la mensa

E' stata messa in sicurezza l'area ludica della scuola Giovanni XXIII di viale Partenope 55 al Prenestino. L'istituto era stato colpito lo scorso febbraio da un albero che era precipitato sul tetto della mensa rimasta chiusa per oltre un mese. Un grosso ramo era caduto anche sul giardino distruggendo la recinzione.  

Se la mensa è stata sistemata e riaperta a marzo, nei giorni scorsi è stata messa a posto anche l'area all'esterno. Lo ha annunciato l'assessore municipale all'Ambiente Dario Pulcini: "In questi giorni abbiamo effettuato importanti lavori nell’area ludica: la recinzione che era stata distrutta è stata infatti ripristinata", ha fatto sapere.

"Un intervento necessario per eliminare ogni forma di rischio per chi usufruisce dello spazio", a concluso Pulcini. "Stiamo lavorando per garantire a tutti i bambini e i ragazzi scuole in sicurezza, decorose e con attrezzature idonee alle attività didattiche e pedagogiche. Il nostro lavoro proseguirà, quindi, anche presso le altre aree ludiche e i plessi scolastici presenti sul nostro territorio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prenestino, messa in sicurezza l'area ludica della scuola Giovanni XXIII

RomaToday è in caricamento