Prenestino Prenestino / Via Ariano Irpino

Municipio VI: "Atto vandalico contro sede Pdl e sportello cittadino"

La scritta "mafiosi" è comparsa sul bandone della sede del Pdl in via Ariano Irpino. Lettere maiuscole in spray nero sopra la bandiera tricolore. A denunciarlo il consigliere Mauro Corsi

"Mafiosi" scritto a chiare lettere sul tricolore del bandone. L'atto vandalico è stato compiuto fuori dalla sede del Pdl e dello Sportello del Cittadino di via Ariano Irpino, nel VI Municipio, e a denunciarlo è il consigliere pidiellino Mauro Corsi.

"Per l' ennesima volta la sede di via Ariano Irpino è stata oggetto di atti di vandalismo - racconta Corsi - la scritta ' mafiosi' tracciata con spray sul tricolore è il segno evidente di una scelleratezza che calpesta la democrazia e il senso di patria. Dispiace che, in nome di una diversa opinione politica, si voglia mortificare un luogo a disposizione degli abitanti e sempre aperto alle problematiche di tutti".

L'appoggio dai colleghi di partito non tarda ad arrivare: “Esprimiamo la nostra solidarietà al consigliere Mauro Corsi per l’ignobile scritta apparsa oggi sui muri della sede PdL di Via Irpino. Ci auguriamo che tutte le forze politiche vogliano stigmatizzare prontamente questo vergognoso gesto”. Lo dichiarano, in una nota congiunta, il consigliere provinciale di Roma del PdL Federico Iadicicco ed il consigliere PdL del VI municipio Maurizio Politi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Municipio VI: "Atto vandalico contro sede Pdl e sportello cittadino"

RomaToday è in caricamento