rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Prenestino Via di Villa Gordiani

Villa Gordiani, riapre il parcheggio del mercato

Dopo sei mesi di chiusura il parcheggio torna a disposizione dei cittadini: "La riapertura migliorerà la viabilità della zona e la qualità dei servizi", afferma il Presidente Palmieri

Riaperto oggi il parcheggio del mercato coperto di Villa dei Gordiani: 96 posti auto che tornano ad essere utilizzati da operatori e clienti del mercato rionale. "Questa mattina finalmente siamo riusciti a restituire ai cittadini l’autorimessa del Mercato di Villa dei Gordiani -afferma il Presidente Palmieri - la riapertura ci ha permesso di migliorare la viabilità della zona, le condizioni di lavoro degli operatori e la qualità dei servizi per i cittadini".

Il Mercato di Villa dei Gordiani è uno dei migliori di Roma anche grazie alla fruibilità dei servizi accessori come il parcheggio, gli ascensori ed i carrelli, un vanto per il territorio ed una risorsa per i cittadini.

"La riapertura del parcheggio dopo mesi di chiusura per vicende burocratiche - spiega una nota del Municipio - è il frutto di una sinergia operativa tra il Municipio Roma V, con l'Assessore al Commercio Cesare Marinucci, l’Assessore capitolino alla Roma Produttiva Marta Leonori e l’Associazione Gestione Servizi che raggruppa gli operatori del plateatico. Il lavoro congiunto ha permesso di superare le lungaggini burocratiche che stavano rallentando  la riapertura dell’ autorimessa,  mettendo in atto l’ispirazione di questa Amministrazione: “fare” ciò che è necessario per migliorare la nostra città".

"È un importante risultato a servizio degli abitanti e dei lavoratori del mercato - dichiara l'assessore alla Roma Produttiva, Marta Leonori - ed è il frutto di un lavoro con l'istituzione locale e di un'attenzione ai nostri mercati rionali, che intendiamo sempre più valorizzare". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Gordiani, riapre il parcheggio del mercato

RomaToday è in caricamento