Giovedì, 29 Luglio 2021
Prenestino Ponte di Nona / Via Prenestina

Via Prenestina: 80 enne rapinata al bancomat, fermato un giovane

Il 30enne ha atteso che la signora prelevasse poi si è avvicinato l'ha spintonata e le ha strappato di mano i soldi che l'80enne stava per riporre nel portafogli. Una pattuglia dei carabinieri l'ha fermato

carabinieri_16Una donna di 80 anni è stata rapinata in via Prenestina da un giovane cittadino francese di 29 anni già noto alle forze dell'ordine.
È successo ieri pomeriggio, l'uomo ha atteso che prelevasse poi si è avvicinato l’ha spintonata e le ha strappato di mano 150 euro, che l’80enne stava per riporre nel portafogli, ed è fuggito. Pochi metri ed è stato bloccato dai militari che lo hanno ammanettato e portato in caserma.

Infatti il rapinatore è stato notato dai  Carabinieri della Stazione Prenestina che stavano effettuando un servizio antirapina ed avevano già notato il giovane aggirarsi in modo sospetto nei pressi del bancomat.
La signora, che vive della sola pensione, ha potuto riavere i soldi. L’uomo, invece, dovrà rispondere del reato di rapina presso il Tribunale di piazzale Clodio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Prenestina: 80 enne rapinata al bancomat, fermato un giovane

RomaToday è in caricamento