rotate-mobile
Prenestino Prenestino / Via Torre Annunziata

Pannelli solari in via di Torre Annunziata: il municipio si fa verde

E'stata approvata la mozione, presentata dal Pdl, che prevede l'installazione di pannelli solari sulla sede del municipio di via di Torre Annunziata

La sede del VI municipio utilizzerà il fotovoltaico per produrre energia pulita allineandosi alla delibera comunale che, approvata solo pochi giorni fa, ha stabilito l'installazione di 524 impianti fotovoltaici sulle scuole della capitale. La mozione, presentata dal gruppo Pdl, è stata approvata dal consiglio che si è impegnato per il posizionamento di pannelli solari sul tetto del palazzo di via Torre Annunziata.

"Una scelta che fa del nostro Municipio un esempio positivo nello scenario capitolino sul fronte della sostenibilità ambientale". Sono le parole del consigliere Pdl, e membro della Commissione Lavori Pubblici, Daniele Rinaldi che si è dichiarato "molto soddisfatto del risultato ottenuto" che muove il municipio "nella giusta direzione e risponde alle linee tracciate dall’Amministrazione capitolina per rendere Roma una centrale diffusa di produzione di energia a impatto zero".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pannelli solari in via di Torre Annunziata: il municipio si fa verde

RomaToday è in caricamento