rotate-mobile
Prenestino Colle Prenestino / Via Prenestina

Il Municipio V punta sulla cultura, pubblicati due bandi

Il primo riguarda la fotografia, il secondo la letturatura. Entrambi scadono a settembre

Il Municipio V punta sulla cultura. Nei giorni scorsi sono stati pubblicati due avvisi che hanno l’obiettivo di premiare il talento, sia in ambito fotografico che in ambito letterario. I vincitori saranno premiati durante un evento pubblico e le loro opere saranno esposte. Entrambi gli avvisi scadono il prossimo mese di settembre

I partecipanti all’avviso pubblico della quinta edizione del concorso fotografico, potranno vedere la loro fotografia affissa nelle biblioteche del territorio. Tutte le foto dovranno essere inviate entro il 15 settembre al V Municipio che verranno poi pubblicate sulla pagina Facebook dello stesso. Le dieci foto che riceveranno più ‘like’ saranno valutate da una giuria di settore e la fotografia più votata sarà premiata durante un evento pubblico e poi esposta nelle biblioteche del territorio.


Scadrà il 10 settembre, invece, l’iscrizione alla quinta edizione del premio letterario. Il concorso è diviso in tre sezioni: racconto inedito, poesie e pièces teatrali. Il primo classificato della terza sezione ‘Pièce Teatrale Inedita’ vedrà il proprio elaborato oggetto di un laboratorio teatrale a cura del Teatro Biblioteca Quarticciolo. I vincitori di tutte e tre le sezioni saranno premiati nel corso di un evento pubblico organizzato presso il Teatro Biblioteca Quarticciolo, durante il quale, oltre alla lettura dei brani delle sezioni racconto breve e poesia, si terrà la rappresentazione della pièce teatrale vincitrice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Municipio V punta sulla cultura, pubblicati due bandi

RomaToday è in caricamento