Sabato, 18 Settembre 2021
Prenestino Prenestino / Viale Telese

Viale Telese, Corsi (Pdl): “Divieto di sosta con rimozione forzata appoggiato a un muro”

"A non meno di 30 metri dalla sede del VI Municipio in Viale Telese si trova appoggiato a un muro un divieto di sosta con rimozione forzata, vicino all'entrata degli uffici dell'ASL RM C 'Medicina Preventiva Età Evolutiva"

"A non meno di 30 metri dalla sede del VI Municipio in Viale Telese si trova appoggiato a un muro un divieto di sosta con rimozione forzata, vicino all'entrata degli uffici dell'ASL RM C 'Medicina Preventiva Età Evolutiva '. Situazione di pericolo ignorata dal Municipio e dalla Giunta Palmieri che non riesce nemmeno a garantire un minimo di decoro urbano.

Se quel divieto di sosta dovesse cadere e schiacciare un bambino i responsabili sono avvertiti. L'interrogazione conseguente è solo una pura formalità in un Municipio dove la maggioranza è ormai in frantumi e non riesce a garantire neanche l'incolumità di chi cammina sui marciapiedi".

E' quanto dichiara in una nota Francesco Corsi, capogruppo PDL del VI Municipio in merito alla mancanza di decoro urbano e ai problemi di sicurezza nelle strade e nei marciapiedi del quartiere Prenestino.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Telese, Corsi (Pdl): “Divieto di sosta con rimozione forzata appoggiato a un muro”

RomaToday è in caricamento