rotate-mobile
Prenestino Pigneto / Via Braccio da Montone

Uccisa sulle strisce: fermato al Pigneto il pirata della strada

Il ragazzo è stato rintracciato in via Braccio da Montone. In precedenza si era costituito il passeggero dell'auto. I due tornavano da una cena tra amici ad Anzio. Ancora non noti i dati dell'alcol test

Dopo un lungo pomeriggio di ricerche, è stato rintracciato e fermato il conducente della Fiat Punto Nera che in via Tor de Schiavi ieri mattina ha investito e ucciso una badante bengalese di 39 anni.

Il ragazzo è stato rintracciato in via Braccio da Montone, a Torpignattara, ed era in stato confusionale. Il ragazzo sarà sottoposto all'alcol e droga test. Per il giovane di 22 anni, originario di Roma, le accuse sono di omicidio colposo e omissione di soccorso.

Secondo quanto si è appreso, questa mattina il ragazzo stava rientrando a casa assieme ad un amico dopo aver trascorso una serata con altre persone in un'abitazione di famiglia ad Anzio, alle porte della Capitale. Al momento non sono ancora stati resi noti i risultati per i test di alcol e droga a cui è stato sottoposto il giovane. (fonte Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uccisa sulle strisce: fermato al Pigneto il pirata della strada

RomaToday è in caricamento