rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Prenestino Prenestino / Via Teano

Incendio via Teano: bruciano rifiuti in una discarica a cielo aperto

L'intervento all'interno di una vecchia struttura murari posta in un terreno privato

Fuoco e miasmi nella notte del Prenestino. A costringere gli abitanti della zona a chiudere le finestre un vasto incendio di immondizia. L'allerta intorno alle 2:00 dellla notte fra il 26 ed il 27 giugno in via Teano. Qui le squadre del comando dei vigili del fuoco di Roma sono intervenute per dei rifiuti in fiamme (materiali plastici di diversa natura) all'interno di una vecchia e fatiscente struttura muraria (circa 200 metri quadrati ), posta su di un terreno privato. Alta la colonna di fumo che ha rischiarato la notte del quadrante sud est della città, ben visibile da chilometri di distanza. 

Sul posto una Squadra di pompieri, un'autobotte, il Carro Autoprotettori, Personale GOS (Gruppo Operativo Speciale ) ed il Capo Turno Provinciale. I pompieri intervenuti hanno quindi provveduto allo spegnimento delle fiamme e allo smassamento del materiale coinvolto nel rogo. 

Le operazioni di spegnimento sono proseguite tutta la notte e si sono concluse intorno alle 8:00 del mattino successivo. Nessuno è rimasto ferito né intossicato. Da accertare le cause, indagano i carabinieri intervenuti sul posto assieme ai pompieri. 

Incendio via Teano 27.06.19 2-2

Incendio via Teano 27.06.19 3-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio via Teano: bruciano rifiuti in una discarica a cielo aperto

RomaToday è in caricamento