rotate-mobile
Prenestino Centocelle / Viale della Primavera

Viale della Primavera, un lettore denuncia: "Un vero schifo"

Riportiamo di seguito una segnalazione inviata da un lettore per denunciare la situazione di degrado di viale della Primavera, "sempre piena di cartacce, rifiuti e preservativi usati"

Da poco il centro commerciale è stato messo a nuovo. La strada però è ridotta a discarica. Cerniera fra Centocelle e il Prenestino viale della Primavera è una delle strade più trafficate e vissute del VI municipio ed è spesso oggetto di lamentale e denunce da parte di chi ne fruisce. Dalla scarsa illuminazione, alla pulizia, alla querelle, ancora aperta, intorno alla mancata apertura della strada sulla Casilina. Di seguito riportiamo l'ennesima segnalazione di un cittadino della zona.  

Sporcizia in viale della Primavera




Gentile Redazione,

abito nei pressi di viale della Primavera e, anche se casa mia non è proprio sulla strada, lo percorro ogni giorno. Ecco, il costone di prato verso via Casilina è un vero schifo, pieno di cartacce, bottiglie vuote, resti di cibo, di preservativi e di siringhe. Eppure i camioncini dell'Ama li vedo passare ma quel tratto di strada è sempre nelle stesse condizioni ed è vergognoso. Si parla tanto di riqualificare il quadrante, si rifanno a nuovo i centri commerciali quando poi le strade che tutti i cittadini percorrono ogni giorno. Quand'è che l'amministrazione si deciderà a fare della pulizia del quartiere una vera battaglia?

Grazie dell'attenzione,
Anonimo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale della Primavera, un lettore denuncia: "Un vero schifo"

RomaToday è in caricamento