rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Prenestino Pigneto / Piazzale Prenestino

Rinchiuso in bagno per debiti di gioco, denunciato il suo segregatore

E'stato denunciato il titolare di una sala giochi per aver rinchiuso in bagno un assiduo frequentatore restio a restituire una somma di denaro che egli stesso aveva prestato

Lo teneva chiuso in bagno ed è stato denunciato dalla pattuglia del 112 intervenuta sul posto che ha anche avanzato la proposta di chiusura dell'attività commerciale .

L’altra notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Piazza Dante hanno denunciato un cittadino marocchino, di 43 anni, gestore di una sala giochi, di piazzale Prenestino, che, per riavere indietro la somma di 20 euro che gli aveva prestato per giocare alle slot machine , ha segregato nel bagno un cittadino pakistano di 37 anni.

Prima lo ha minacciato e non avendo  sortito alcun effetto,  per incutergli terrore lo ha fatto entrare nel bagno della sala giochi  e lo ha rinchiuso. Poi ha messo giù la saracinesca ed è andato via. Il malcapitato in possesso di cellulare ha chiamato il pronto intervento 112 dei Carabinieri e ha chiesto aiuto. La pattuglia intervenuta sul posto, ha rintracciato il titolare della sala giochi e gli ha fatto riaprire il locale, liberando l’uomo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinchiuso in bagno per debiti di gioco, denunciato il suo segregatore

RomaToday è in caricamento