Martedì, 15 Giugno 2021
Prenestino Prenestino / Via Riccardo Pitteri

Pavimento che vibra e rumore assordante: "Maledetto autolavaggio"

La denuncia arriva da un residente di via Pittieri al comitato municipio 6 ed ha come oggetto l'insopportabile presenza di un autolavaggio sotto la sua abitazione

via Pittieri

Un rumore continuo a tutte le ore, anche nei giorni festivi e pavimenti delle camere che vibrano. Il disagio del residente di via Pittieri è causato dalla presenza di un autolavaggio proprio sotto la sua abitazione che, come segnalato al comitato municipio 6, gli arreca non pochi disturbi.

"Volevo chiedere se sapete - scrive il cittadino - chi autorizza l'apertura di autolavaggi sotto gli appartamenti con grande danno per chi vi abita sopra. Quando si autorizzano certe attività bisognerebbe prima vedere dove vengono aperte perché lavorano sempre senza pause anche negli orari di riposo e festivi.Va bene i diritti al lavoro ma chi compra una casa non ha nessun diritto? "Giusto per fare un esempio - aggiunge - quando le auto, specie i suv, entrano nel piccolo locale quando vengono chiusi gli sportelloni con lo "spostamento d'aria" mi vibra il pavimento delle camere".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pavimento che vibra e rumore assordante: "Maledetto autolavaggio"

RomaToday è in caricamento