rotate-mobile
Prenestino Ponte di Nona / Via Prenestina

Via Prenestina: privo di sensi e ferito, nascosto sotto un piumone

I Carabinieri fermano un'auto per l'alta velocità e scoprono un ragazzo, nascosto sotto un piumone, con ferite agli arti. L'accoltellamento dopo una lite per futili motivi. Arrestato l'aggressore

Ieri sera, intorno alle 22.00, i Carabinieri hanno fermato un'auto che sfrecciava in Via Prenestina, all'altezza di Via Palmiro Togliatti. Nella vettura c'erano tre cittadini cinesi, ma uno di loro, nascosto sotto un piumone, era privo di sensi e con numerose ferite agli arti superiori e inferiori. Il giovane è stato immediatamente soccorso dai Carabinieri e condotto all'ospedale Sandro Pertini.

Il ragazzo, poco prima di essere fermato dalle forze dell'ordine, era stato colpito da un connazionale di 26 anni con il quale era scoppiata una lite per futili motivi. Teatro dell'aggressione alcuni magazzini di Via Prenestina, dove l'aggressore vive e lavora come custode.

I Carabinieri, giunti nei magazzini, hanno sorpreso il 26enne mentre tentava di ripulire il sangue dal pavimento. Inoltre l'aggressore aveva nascosto un paio di scarpe e un coltello entrambi sporchi di sangue. Il giovane è stato arrestato e condotto al carcere Regina Coeli.   
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Prenestina: privo di sensi e ferito, nascosto sotto un piumone

RomaToday è in caricamento