rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
Pigneto Prenestino / Via Olevano Romano

Prenestino, ritrovato cane smarrito a Villa Gordiani: ecco la foto

Una femmina di circa 5 anni è stata trovata ieri in via Olevano Romano. Si cerca un ragazzo che aveva smarrito il proprio cane nei pressi del Parco di Villa Gordiani

Un cane di età compresa dai tre ai cinque anni è stato trovato ieri in via Olevano Romano. Ora si cerca un ragazzo che aveva smarrito il proprio cane nei pressi del Parco di Villa Gordiani. Ecco l'annuncio pubblicato su facebook. "Femmina, taglia contenuta pelo semilungo, trovata il 5 novembre nel pomeriggio nei pressi di via O.Romano (Villa Gordiani) a Roma, che correva come una pazza su Via Prenestina, proveniente da Largo Preneste. 

"L’abbiamo portata da un veterinario che ha confermato l’assenza del chip, sterilizzata, età tra i 3 e i 5 anni, pulciosa ma in buona salute, abituata al guinzaglio e collare, buonissima con cani e gatti. Stanotte ha pianto tutta la notte. Nei giorni precedenti, un ragazzo che ha detto di abitare in via Roberto Malatesta (Roma), cercava la sua cagnolina che era scappata a Villa Gordiani, di fronte alla Clinica Fabia Mater, non ha lasciato recapiti. Tel. 3296140892 Grazie..aiutatemi anche solo col passaparola..non possiamo tenerla..finirà in canile!"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prenestino, ritrovato cane smarrito a Villa Gordiani: ecco la foto

RomaToday è in caricamento