rotate-mobile

VIDEO | Ecco il nuovo look di via del Pigneto. Ma il verde dov'è?

Le immagini da via del Pigneto, nel tratto interessato da un intervento di restyling che, malgrado le aspettative, sembra deludere gli abitanti

“Dovrebbero cambiare il nome al quartiere, visto che di pini non ce ne sono ormai più”. Questo il primo commento raccolto da una mamma in uscita dalla scuola Toti di via del Pigneto, proprio di fronte alla “piazza” così rinnovata.

Il nuovo look di via del Pigneto

Ci si aspettava un po’ di verde, qualche albero, dopo che il grande pino simbolo del quartiere è stato abbattuto. Invece, almeno per ora, quello he si vede è tanto cemento, con la piazza ridotta ad un grande parcheggio al termine del breve passaggio pedonale costruito al centro della careggiata.

In molti però sostengono che prima era peggio “perché cadevano i mattoncini dal muro”. Quindi ben vengano le novità, fossero anche belle sarebbe meglio però.

Si parla di
Sullo stesso argomento

Video popolari

VIDEO | Ecco il nuovo look di via del Pigneto. Ma il verde dov'è?

RomaToday è in caricamento