Sabato, 31 Luglio 2021
Pigneto Pigneto / Via del Pigneto, 22

Via del Pigneto, lite in strada: accoltellato uno straniero, un arresto

In manette un 23enne, accusato ora di tentato omicidio. Rinvenuta anche la lama, ancora insaguinata. Più di 30 le telefonate giunte al 113 da parte dei cittadini per denunciare la rissa

Un uomo, di nazionalità straniera ma non ancora identificato, è stato ripetutamente accoltellato ieri sera, intorno a mezzanotte, in via del Pigneto nel corso di una lite in strada. Il tutto è avvenuto di fronte a numerosi cittadini che impauriti hanno in massa avvertito il 113. La polizia infatti ha registrato in contemporanea oltre 30 telefonate.

L'intervento degli agenti ha permesso di arrestato un 23enne albanese che è ora accusato di tentato omicidio. Gli agenti hanno anche sequestrato il coltello con la lama spezzata con alcune tracce ematiche, con il quale verosimilmente si è consumata l’aggressione.

Ancora non sono chiari i motivi dell’aggressione, sui quali gli agenti stanno ancora lavorando, anche per la esatta ricostruzione della dinamica dei fatti. Ancora in corso anche l’identificazione della vittima, per la quale la Polizia Scientifica sta lavorando.
 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via del Pigneto, lite in strada: accoltellato uno straniero, un arresto

RomaToday è in caricamento