Martedì, 15 Giugno 2021
Pigneto Pigneto / Via Luchino Dal Verme

Marciapiedi, Pdl: "Presentata mozione per via Luchino Dal Verme"

Espressa soddisfazione per i lavori dei marciapiedi di via San Luca Evangelista, il Pdl annuncia una mozione per la riqualificazione di via Luchino Dal Verme

Fatti quelli di fronte alla chiesa di San Luca Evangelista è l'ora di via Luchino Dal Verme. I marciapiedi dissestati sono tanti nel VI municipio e tanti i cittadini che se ne lamentano. Ogni tanto però gli interventi arrivano.

"Accogliamo con favore i lavori di ripristino del tappetino dei marciapiedi fronte la chiesa di S. Luca Evangelista al Prenestino", è quanto dichiarano in  una nota i consiglieri Daniele Rinaldi e Roberto Ciccocelli (Pdl).

E ancora: "Vediamo finalmente concretizzarsi i lavori di messa in sicurezza che chiedevamo da anni con documenti presentati in consiglio municipale e nelle commissioni competenti. I cittadini finalmente potranno accedere alla chiesa ed all’oratorio senza rischiare rovinose cadute". E presto forse anche quelli di via Luchino Dal Verme verranno riqualificati, o almeno così hanno annunciato i consiglieri.


"Ora lavoreremo per sollecitare lo sblocco e l’utilizzazione dei fondi derivanti dagli oneri di concessione del pup di Piazza Roberto Malatesta per effettuare la riqualificazione dei marcipiedi di via Luchino dal Verme, nel tratto che costeggia la chiesa. A tal riguardo abbiamo presentato una mozione per rafforzare tale decisione".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marciapiedi, Pdl: "Presentata mozione per via Luchino Dal Verme"

RomaToday è in caricamento