rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
Pigneto Pigneto / Via del Pigneto, 22

Pigneto: il 20 dicembre assemblea pubblica con il vicesindaco Nieri

Il vice di Marino si confronterà con i residenti sui temi del degrado e della lotta allo spaccio. Gli abitanti: "Comune e Municipio non hanno ancora intrapreso nessuna azione risolutiva contro le tante criticità segnalate"

Il 20 dicembre il vicesindaco Luigi Nieri sarà a confronto con i cittadini del Pigneto per parlare di spaccio e degrado nel quartiere. Gli abitanti hanno intenzione di "fare un bilancio e chiedere il conto". 

"Chiediamo nuovamente un confronto con il Comune e il Municipio, che sino ad oggi non hanno ancora intrapreso nessuna azione risolutiva contro le tante criticità segnalate dai cittadini durante l’incontro con il Sindaco e con l’elenco delle richieste consegnato al Comune", scrivono i residenti.
 
"Anzi, ad oggi quasi nulla si sa sui lavori di riqualificazione dell’Isola pedonale del Pigneto, che il Municipio ha dichiarato di imminente realizzazione e che, se non affiancati da un reale progetto condiviso dai cittadini sulla riorganizzazione delle attività presenti nell’area,rischia di aggravare la situazione di degrado del quartiere".

All'incontro, che si terrà alle ore 18 in via del Pigneto 22, sono stati invitati anche i rappresentanti di Acea ed Ama. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pigneto: il 20 dicembre assemblea pubblica con il vicesindaco Nieri

RomaToday è in caricamento