Pigneto Casal Bertone / Via Raimondo Montecuccoli

Via Prenestina: le strappa la collana da 2000 euro e fugge, arrestato

Vittima una signora che camminava su via Prenestina. Il giovane le ha strappato dal collo la collana ed è fuggito verso via Montecuccoli. I poliziotti sono riusciti a fermarlo e l'hanno arrestato

Ha notato una giovane donna che camminava da sola su via Prenestina. Le è andato incontro e, quando si sono incrociati, forse notando l’ottima fattura dell'accessorio, le ha strappato la collana con un gesto repentino. Poi è scappato a piedi in direzione di via Montecuccoli. L'aggressore però è stato subito individuato in una via limitrofa dai poliziotti, informati di quanto accaduto, che lo hanno fermato dopo un breve inseguimento a piedi.

Il giovane in un primo momento ha negato il gesto ma ha ceduto dopo poco consegnando agli agenti la refurtiva. Immediatamente è sopraggiunta anche la vittima, che ha subito riconosciuto il ragazzo come l’autore del furto subito. Gli agenti poi le hanno mostrato la collana, anche questa riconosciuta dalla donna.


In sede di denuncia la derubata ha specificato trattarsi di un costoso gioiello di un noto gioielliere, per un valore stimato di oltre 2000 euro. Il ragazzo fermato, 17enne, è stato denunciato per il reato di furto con strappo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Prenestina: le strappa la collana da 2000 euro e fugge, arrestato

RomaToday è in caricamento