rotate-mobile
Pigneto Casal Bertone / Via Prenestina, 175

Pigneto: "Corteo della Befana" al lago dell'Ex Snia

Il WWF Pigneto Prenestino ha organizzato l'ennesima 'spedizione' per chiedere la riqualificazione del lago di Largo Preneste

Nuova manifestazione in difesa dell'ambiente in V Municipio. Lunedì 6 gennaio 2014, alle ore 10, un corteo di attivisti sfilerà da via del Pigneto al lago di Largo Preneste per chiedere la riqualificazione dell'area verde. Ecco la nota del WWF Pigneto Prenestino.


Nuova giornata di mobilitazione per l'allargamento del Parco delle Energie all'area del Lago dell'Ex Snia e fino a Via di Portonaccio.
A mezzogiorno del 6 gennaio il corteo della Befana in Bicicletta arriverà a Largo Preneste per una nuova spedizione al Lago dell'Ex Snia, insieme agli attivisti del Forum del Parco delle Energie.
Chi vorrà partecipare potrà recarsi all'appuntamento con il corteo della Befana, dalle 10 all'Isola Pedonale di Via del Pigneto e unirsi alla passeggiata a piedi e in bicicletta per le vie del quartiere (partenza alle 11) o venire direttamente all'appuntamento delle ore 12 a Largo Preneste.
L'importante è partecipare in tanti, per ottenere l'allargamento del parco e per contrastare ogni progetto di cementificazione del verde pubblico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pigneto: "Corteo della Befana" al lago dell'Ex Snia

RomaToday è in caricamento