rotate-mobile
Domenica, 23 Gennaio 2022
Pigneto Pigneto / Via Alberto da Giussano, 58

Chi ti mena, non ti ama. Al Centrale Preneste un incontro per parlare di stalking

Giovedì 6 marzo presso il Teatro Centrale Preneste, dalle ore 16.30, si terrà l’incontro dal titolo “Chi ti mena, non ti ama”. Obiettivo del tavolo di ragionamento è affrontare il dramma dello stalking

Giovedì 6 marzo presso il Teatro Centrale Preneste, dalle ore 16.30, si terrà l’incontro dal titolo “Chi ti mena, non ti ama”. Obiettivo del tavolo di ragionamento è affrontare il dramma dello stalking inquadrando il fenomeno sotto diverse angolazioni. Interverranno, infatti, alcuni esperti del settore per portare il loro contributo e le loro esperienze professionali e private.

Inoltre sarà proiettato il primo cortometraggio sulle dinamiche dello stalking del regista Massimo Terranova “Amore Buio”.
“ L’iniziativa promossa dai consiglieri Lostia, Procacci e Saliola ha raccolto subito il consenso del Municipio, per prevenire e contrastare questo fenomeno, che si è diffuso largamente negli ultimi anni – afferma Palmieri -  occorre sensibilizzare i cittadini attraverso eventi come questo ed essere di supporto alle vittime attraverso sportelli mirati all’aiuto e al sostegno. Sul territorio del Municipio Roma V insistono già diversi punti d’ascolto, ma contiamo di poter coprire un’area sempre più vasta per poter arrivare ad un numero maggiore di persone”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chi ti mena, non ti ama. Al Centrale Preneste un incontro per parlare di stalking

RomaToday è in caricamento