Chi ti mena, non ti ama. Al Centrale Preneste un incontro per parlare di stalking
Giovedì 6 marzo presso il Teatro Centrale Preneste, dalle ore 16.30, si terrà l’incontro dal titolo “Chi ti mena, non ti ama”. Obiettivo del tavolo di ragionamento è affrontare il dramma dello stalking
Giovedì 6 marzo presso il Teatro Centrale Preneste, dalle ore 16.30, si terrà l’incontro dal titolo “Chi ti mena, non ti ama”. Obiettivo del tavolo di ragionamento è affrontare il dramma dello stalking inquadrando il fenomeno sotto diverse angolazioni. Interverranno, infatti, alcuni esperti del settore per portare il loro contributo e le loro esperienze professionali e private.
Inoltre sarà proiettato il primo cortometraggio sulle dinamiche dello stalking del regista Massimo Terranova “Amore Buio”.
“ L’iniziativa promossa dai consiglieri Lostia, Procacci e Saliola ha raccolto subito il consenso del Municipio, per prevenire e contrastare questo fenomeno, che si è diffuso largamente negli ultimi anni – afferma Palmieri - occorre sensibilizzare i cittadini attraverso eventi come questo ed essere di supporto alle vittime attraverso sportelli mirati all’aiuto e al sostegno. Sul territorio del Municipio Roma V insistono già diversi punti d’ascolto, ma contiamo di poter coprire un’area sempre più vasta per poter arrivare ad un numero maggiore di persone”.
In Evidenza
-
Come pulire la cappa della cucina
-
Dove mangiare i 5 supplì più buoni di Roma, rigorosamente "al telefono"
-
Le varianti del Covid nei quartieri di Roma: il video, tutto da ridere, di Claudio Morici
-
"Perché a Roma si dice così?" Dizionario dei modi di dire romani: significato, origine e curiosità