rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Pigneto Pigneto / Via Alberto da Giussano, 58

"Chi ti ama non ti mena": al Centrale Preneste un incontro sul tema dello stalking

Il 6 marzo il Teatro Centrale Preneste ospiterà "Chi ti ama non ti mena", un tavolo di ragionamento sul tema dello stalking. All'incontro parteciperanno diversi studiosi del fenomeno e l'Assessore Regionale Ciminiello

Il 6 marzo, a partire dalle 16 e 30, il Teatro Centrale Preneste in via da Giussano, ospiterà "Chi ti ama non ti mena", un tavolo di ragionamento sul tema dello stalking organizzato dai consiglieri municipali Andrea Procacci, Maura Lostia e Mariangela Saliola, e con il patrocinio del Municipio Roma V. Obiettivo dell'incontro è affrontare il dramma dello stalking inquadrando il fenomeno sotto diverse angolazioni. Tra gli altri parteciperanno al dibattito la criminologa Roberta Bruzzone, la sociologa Maria Gaia Pensieri, la psicoterapeuta Virginia Ciaravolo, mentre l'associazione Padri Separati presenterà una proposta di legge in merito. 

Grazie alla presenza dell'Assessore alle Pari Opportunità per la Regione Lazio Concettina Ciminiello, del Presidente Giammarco Palmieri e dei consiglieri del Municipio Roma V sarà invece affrontato il tema del ruolo delle istituzioni nella lotta allo stalking. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Chi ti ama non ti mena": al Centrale Preneste un incontro sul tema dello stalking

RomaToday è in caricamento