rotate-mobile
Pigneto Pigneto / Via Giovanni de Agostini

I Cesaroni si prendono il Pigneto: divieto di sosta per una settimana

Ben tre strade del quartiere, via di Villa Serventi, via Casilina e via Giovanni de Agostini ospiteranno le riprese della Fiction. Dal 19 al 26 novembre quartiere in ostaggio

I Cesaroni occupano il Pigneto. Da oggi e fino al 26 novembre nelle strade del quartiere del V municipio si svolgeranno le riprese della popolare fiction. L'evento sarà particolarmente impattante per gli abitanti della zona. Ben tre infatti le strade del quartiere che vedono l'istituzione di divieti di sosta: via di Villa Serventi, via Casilina e via Giovanni de Agostini.

Nel documento della polizia di Roma Capitale si legge: "Con decorrenza dal 19/11/2013 al 26/11/2013, limitatamente al tempo strettamente necessario alle riprese cinematografiche viene istituita la seguente disciplina di traffico provvisoria. Divieto di sosta integrato da pannello indicante 'Zona rimozione coattà e 0-24 in via Casilina, lato civici dispari, all'interno degli stalli di sosta realizzati nella rientranza del marciapiede compreso tra via di Villa Serventi e via G. de Agostini. Divieto di sosta integrato da pannello indicante 'Zona rimozione coattà e 0-24 in via di Villa Serventi, su ambo i lati, nel tratto compreso tra via Casilina e via Strabone; Divieto di sosta integrato da pannello indicante 'Zona rimozione coattà e 0-24 in via G. de Agostini, lato afferente i civici dispari, dal civico 7 a via Casilina; Divieto di transito in via di Villa Serventi, nel tratto compreso tra via M. da Tiro e piazza Tolomeo, limitatamente al tempo occorrente all'esecuzione di riprese cinematografiche".

Per i residenti si annunciano quindi giorni difficili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Cesaroni si prendono il Pigneto: divieto di sosta per una settimana

RomaToday è in caricamento