Giovedì, 29 Luglio 2021
Pigneto Pigneto / Via Bartolomeo d'Alviano

Vacanze al Pigneto: apre il centro estivo per bambini San Leone

Dal 13 giugno al 9 settembre i bambini del quartiere, dai 5 ai 12 anni, potranno iscriversi al nuovo centro estivo San Leone al Pigneto, un progetto ludico e sportivo che va oltre il semplice intrattenimento

Una proposta interessante per tutte le famiglie e per tutti i bambini del quartiere. Si chiama "San Leone" ed è il primo centro estivo della zona dove, dal 13 giugno al 9 settembre 2011 presso la Parrocchia San Leone - Stelle del Pallone, bambini dai 5 ai 12 anni potranno trascorrere le vacanze. La struttura si trova in via Bartolomeo D’Alviano, accanto alla parrocchia, ed è dotata di un campo di pallavolo e uno di tennis, due campi di calcio a 5, una sala danza, una sala teatro, uno spazio per la didattica e per le proiezioni e una veranda per i pasti.

Si tratta di un progetto dedicato ai più piccoli che nasce dalla collaborazione tra l’associazione sportiva “Le stelle del pallone” e “La Compagnia delle Stelle”. Il programma è sì ludico e sportivo ma anche educativo e va al di là del semplice intrattenimento. Per informazioni si puo' chiamare ai numeri 345.4604815 - 333.8507350  o  06.24408383.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vacanze al Pigneto: apre il centro estivo per bambini San Leone

RomaToday è in caricamento