rotate-mobile
Pigneto Pigneto / Via Campobasso, 16

Pigneto sotto assedio: blitz in via Campobasso e via Macerata

In via Campobasso 16 controllato lo stabile occupato abusivamente. Identificate 20 persone. Quattro saranno denunciate. In via Macerata in manette quattro spacciatori

Pigneto ancora al setaccio delle forze dell'ordine, nell'ambito dei controlli mirati dopo l'omicidio di mercoledì 4 a Torpignattara. All'alba di oggi, due nuovi blitz, hanno svegliato il quartiere.

In particolare in via Campobasso 16, presso uno stabile di proprietà privata, occupato abusivamente dal 2000, sono state identificate 20 persone di cui 10 con precedenti penali, prevalentemente senegalesi. E' stato rinvenuto un ingente quantitativo di materiale griffato contraffatto (pelletteria, abbigliamento, occhiali da sole, borse), per il quale sono state denunciate tre persone. Altre 4 saranno denunciate poiché clandestine sul territorio nazionale.

Nell'ambito dello stesso servizio, in via Macerata, è stato arrestato un altro cittadino africano per detenzione di sostanza stupefacente e poco distante in mattinata altri 3 pusher. Tra il materiale con griffe false sono state anche rinvenute 1000 etichette metalliche riproducenti note marche. I Carabinieri hanno portato in caserma i fermati. Alcuni di loro, privi di documenti, saranno sottoposti a foto segnalamento per accertarne l’identità e riscontrare se trattasi di persone destinatarie di provvedimenti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pigneto sotto assedio: blitz in via Campobasso e via Macerata

RomaToday è in caricamento