rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Pigneto

Bike Sharing VI, Pdl: "Zingaretti inaugura e poi il nulla" 

“Solita farsa: chiacchiere festaiole di Zingaretti e Palmieri, e polvere sulle bici mai usate”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

“Dopo l’inaugurazione in pompa magna alla presenza del presidente della provincia Zingaretti e di quello del Municipio Palmieri, anche la storia del bike sharing in VI Municipio si trasforma nell’ennesima conferma, se ancora ce ne fosse bisogno, dell’incapacità amministrativa della maggioranza di centrosinistra al timone del parlamentino, cui fa eco la stucchevole mediocrità del presidente Zingaretti, fatta di proclami e chiacchiere festaiole che si trasformano inevitabilmente in una farsa. Abbiamo chiesto l'accesso agli atti sul servizio di bike sharing del Municipio inaugurato da Zingaretti, perché dal sopralluogo effettuato le 10  bici  risultano completamente inutilizzate e coperte di polvere. E’ tempo di fare chiarezza e di attivare un servizio utile al territorio che non può cadere nel dimenticatoio mentre i soldi pubblici che lo hanno pagato rischiano di essere ancora una volta sperperati”.

Lo dichiarano in una nota congiunta il consigliere di Roma Capitale e candidato alle primarie per il centrodestra Fabrizio Santori e il capogruppo del Pdl al VI Municipio Francesco Corsi.

“Abbiamo già esempi negativi, basti ricordare la spesa folle del Presidente Zingaretti per acquistare un grattacielo dove trasferire gli uffici della Provincia e quanto è accaduto al parco giochi di largo Pettazzoni, sempre nel territorio del VI Municipio, dove è stato necessario rimuovere  i pannelli fotovoltaici perché i bambini prendevano la scossa, e da allora l’unico intervento effettuato è consistito nel mettere fuori uso i pannelli stessi”, concludono Santori e Corsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bike Sharing VI, Pdl: "Zingaretti inaugura e poi il nulla" 

RomaToday è in caricamento