Giovedì, 17 Giugno 2021
Pigneto Pigneto / Via Macerata

Via Macerata: 30enne in manette per spaccio di droga

E' stato sorpreso dagli agenti mentre cedeva sostanze stupefacenti a due persone all'angolo di via Macerata. L'uomo, 30 anni, dopo un inseguimento è stato bloccato e arrestato

Continua la lotta allo spaccio nel quartiere del Pigneto dove la scorsa notte un uomo è stato colto in flagrante e arrestato. L'episodio è avvenuto in via Macerata quando scambio sospetto fra tre persone all’angolo della strada ha attirato l'attenzione di una pattuglia del Reparto Volanti. Alla vista degli agenti i tre si sono dati alla fuga in diverse direzioni. I poliziotti sono riusciti a raggiungere l'uomo che avevano beccato nell'intento di cedere un involucro e a bloccarlo.


Perquisito aveva indosso alcune dosi di marijuana e denaro contante probabile provento del “lavoro”. Recuperato, e successivamente sequestrata dagli agenti delle Volanti, anche altro stupefacente di cui l’uomo, 30enne senegalese, si era liberato durante la fuga a piedi. Condotto negli uffici di Polizia l’uomo è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Macerata: 30enne in manette per spaccio di droga

RomaToday è in caricamento