Giovedì, 24 Giugno 2021
Pigneto Pigneto / Via L'Aquila

Pigneto: droga nascosta nelle fioriere e nei cassonetti, 7 arresti

Dopo la droga nei paraurti e nelle cabine gli agenti di polizia nei controlli nel quartiere Pigneto hanno trovato la droga nascosta nelle fiorere e nei cassonetti. Sette i pusher finiti in manette

Dopo la droga nascosta nelle cabine e nei paraurti nuovo nascondiglio originale della droga nel quartiere del Pigneto: i vasi delle aiuole e i cassonetti della spazzatura.

E' quanto scoperto nelle ultime 48 ore dagli agenti dei commissariati di Porta Maggiore, Esquilino che hanno ispezionato strade, abitazioni, cantine e garage nei quartierei del Pigneto e dell'Esquilino. In via L'Acquila i poliziotti hanno trovato in alcuni vasi di fiori ben  40 grammi di marijuana. e altri 50 grammi della stessa sostanza sono stati  trovati dalel unità cinofile nei pressi di due cassonetti dei rifiuti in via del Pigneto.

Nel corso dei controlli sono 7 i pusher finiti in manette oltre a 2 persone arrestate, una per furto di un'auto e l'altra per l'esecuzione di un ordine di carcerazione. Il primo pusher, un marocchino di 33 anni, alla richiesta dei documenti da parte degli agenti ha iniziato a correre cercando di liberarsi della droga,  ma è stato bloccato recuperando anche l'involucro di plastica contenente 100 grammi di marijuana e 2 di hashish.

Il secondo spacciatore un senegalese di 25 anni, è stato fermato in via L'Aquila nei pressi di un bar. Nelle sue tasche gli agenti hanno trovato 30 grammi di marijuana. Il terzo è un tunisino 26enne, arrestato perché trovato in possesso di sostanze stupefacenti. Un quarto pusher, senegalese 44enne, è stato sorpreso in Via Carlo Felice mentre cedeva una dose. Nelle tasche gli agenti hanno trovato una busta con 15 grammi di marijuana.

Gli altri tre pusher sono stati arrestati nella zona dell'Esquilino: si tratta di tre tunisini trovati in possesso di 30 grammi di hashish.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pigneto: droga nascosta nelle fioriere e nei cassonetti, 7 arresti

RomaToday è in caricamento