Domenica, 13 Giugno 2021
Pigneto Pigneto / Via Alberto da Giussano

Pigneto, pusher con droga negli slip: preso in via Alberto da Giussano

Un ragazzo di 19 anni è stato arrestato in via Alberto da Giussano perchè trovato in possesso di 15 dosi di marijuana negli slip pronte per la vendita

Via Alberto da Giussano nel quartiere Pigneto

Sembra essere il nascondiglio preferito dello spacciatore che, regolarmente, occulta le sostanze stupefacenti lontano da occhi indiscreti. Cosa c'è di meglio della biancheria intima? Non sempre però sono a prova di poliziotto. Uno spacciatore, proprio ieri sera, è caduto nella rete di controlli della polizia che lo ha sorpreso durante un pattugliamento. In via Alberto da Giussano, nel quartiere Pigneto, un equipaggio del Reparto Volanti ha notato un uomo fermo davanti ad un call center. Alla vista della Volante, l’uomo ha lasciato cadere a terra uno zaino per poi allontanarsi velocemente.


Gli agenti però, dopo aver effettuato alcune ricerche, lo hanno individuato mentre stava tornando sui suoi passi, verso l’esercizio commerciale per recuperate il “prezioso” zaino. E’ stato bloccato proprio mentre, credendo di non essere visto, se ne stava riappropriando, al cui interno i poliziotti hanno trovato alcune bustine del tipo usate per confezionare dosi di stupefacente. L'uomo è originario della Guinea, ha 19 anni e all’interno degli slip, nascondeva 15 dosi di marijuana per un peso di circa 21 grammi, pronte per la vendita. Accompagnato negli uffici del Commissariato di Porta Maggiore è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pigneto, pusher con droga negli slip: preso in via Alberto da Giussano

RomaToday è in caricamento