Pigneto

Corsi (Pdl) sui vigili aggrediti: "Solidarietà e vicinanza"

Il consigliere pidiellino Francesco Corsi su quanto accaduto ieri in via Circonvallazione Casilina durante un'operazione antiabusivismo dei vigili urbani

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

“Avevamo richiesto da più tempo un serio intervento di ripristino di legalità al Pigneto così come a Torpignattara per troppo tempo lasciati in balia di bande di extracomunitari che si contendono il territorio per lo smercio e la vendita di merci contraffatte.

Bene l’operazione antiabusivismo ora è necessario andare avanti con i controlli e con  lo smantellamento della rete di protezione di queste bande di senegalesi che trovano protezione e appoggio nel VI Municipio .

Esprimo solidarietà e vicinanza agli agenti aggrediti che tentano ogni giorno con grandi difficoltà di ripristinare ordine e legalità in zone difficili come per il quartiere Pigneto".

E’ quanto dichiara Francesco Corsi capogruppo PDL del VI municipio in merito all’operazione antiabusivismo nel quartiere Pigneto che ha visto aggrediti alcuni vigili urbani.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corsi (Pdl) sui vigili aggrediti: "Solidarietà e vicinanza"

RomaToday è in caricamento