Pigneto Pigneto / Piazza Roberto Malatesta

Pigneto: aggredisce e rapina una ragazza, arrestato 26enne

E' successo in piazza Malatesta, tra la zona del Pigneto e quella della Marranella. La vittima è stata aggredita e rapinata del telefono cellulare. In manette per rapina aggravata un giovane di 26 anni

Ha aggredito una ragazza, l'ha bloccata, le ha strappato il telefonino ed è scappato. E’ successo ieri pomeriggio in piazza Malatesta, nel quartiere Pigneto.

L'uomo è scappato a piedi, dirigendosi verso le vie limitrofe, tentando di far perdere le tracce. Alcuni passanti, attirati dalle grida della ragazza, hanno telefonato al 113 e, dalla sala operativa della questura, sono state inviate alcune pattuglie. Da lì è partita la ricerca, che però è durata poco. Il 26enne, di origini romene, che avrebbe aggredito la ragazza è stato rintracciato poco distante, in via Guglielmo degli Ubertini.

Alla vista degli agenti, il giovane ha provato a scappare, ma è stato bloccato ed accompagnato negli uffici del Commissariato Porta Maggiore per ulteriori accertamenti. Riconosciuto da alcuni testimoni, è stato poi arrestato per rapina aggravata. Medicata con alcuni giorni di prognosi, la vittima del reato.



 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pigneto: aggredisce e rapina una ragazza, arrestato 26enne

RomaToday è in caricamento