rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Pigneto Collatino / Via Giorgio Perlasca, 39

Municipio V: Massimo Piccardi annuncia il suo ingresso nella maggioranza

La nota del consigliere: "Ufficializzo quello che gli addetti ai lavori già intuivano da tempo, il mio ingresso in questa maggioranza, fatta di giovani capaci e di straordinari amici di lunga militanza politica"

Il consigliere Massimo Piccardi, eletto nelle file della Lista Marchini, ha ufficializzato il suo ingresso nella maggioranza di governo del Municipio Roma V. Piccardi ha comunicato la volontà di sostenere il centrosinistra in una lettera indirizzata al Presidente del Consiglio Antonio Pietrosanti. Secondo il consigliere - che ha alle spalle un rapporto piuttosto tormentato con la coalizione di centrosinistra - "i fatti e la posizione responsabile assunta dal momento del nostro insediamento è stata coerente con la mia provenienza politica".

"La mia disponibilità per un ingresso in maggioranza - scrive Piccardi - l'ho già espressa al Presidente del Municipio, quando a febbraio di quest’anno mi invitò a sostenere organicamente la maggioranza. La conferma di tale disponibilità è stata dimostrata dai rapporti, dalle strategie e dalle posizioni, sempre concordate con i capigruppo di maggioranza nell’ambito del consiglio del Municipio Roma 5".

"Pertanto - conclude il consigliere - ufficializzo quello che gli addetti ai lavori già intuivano da tempo, il mio ingresso in questa maggioranza, fatta di giovani capaci e di straordinari amici di lunga militanza politica".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Municipio V: Massimo Piccardi annuncia il suo ingresso nella maggioranza

RomaToday è in caricamento