Pigneto

Villa De Sanctis, Piccardi: "Un altro successo del centrosinistra"

La riqualificazione di Villa De Sanctis e l'installazione di nuovi giochi per bambini al suo interno "rappresenta un altro successo del centrosinistra". Lo ha dichiarato l'assessore Massimo Piccardi

Alla riqualificazione dell'intera area si aggiunge  “l’installazione di un nuovo gruppo giochi per bambini nell’area della ‘mezza luna’ e delle attrezzature ginniche a ridosso dei viali del parco Villa De Sanctis". Lo ha annunciato, in un comunicato, l’Assessore alla Promozione e Valorizzazione del Territorio, Massimo Piccardi che ha definito il lavoro come "un altro importante successo delle amministrazioni di centrosinistra che hanno governato nell’ultimo decennio la città di Roma”.  
 
Il tutto, ha concluso Piccardi, è stato possibile “grazie ad uno stanziamento di Giubileo 2000, voluto dalla Giunta Rutelli, alla delibera capitolina n. 550 del 26/10/2005 della Giunta Veltroni, che finalizzava tali risorse alla riqualificazione di Villa De Sanctis, e al continuo monitoraggio da parte delle Giunte Municipali". Oggi finalmente "i cittadini possono fruire di uno spazio verde tra i più belli di Roma”.  
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa De Sanctis, Piccardi: "Un altro successo del centrosinistra"

RomaToday è in caricamento