rotate-mobile
Pigneto Quadraro / Largo Raffaele Pettazzoni

Pannelli solari in largo Pettazzoni: "Da Palmieri mistificazione della realtà"

Centrodestra polemico dopo la rimozione dei pannelli solari nel parco giochi: "Per quell'opera sono stati spesi due milioni di euro: Palmieri ci dica chi ha sbagliato"

Centro destra critico verso la giunta Palmieri dopo la rimozione dei pannelli fotovoltaici del parco giochi di largo Pettazzoni, finiti al centro delle polemiche perché causa di (vere o presunte) scosse elettriche. Un episodio che secondo il candidato del centrodestra alla presidenza del municipio V Maurizio Politi "dimostra ancora una volta la capacità del Presidente di mistificare la realtà. Palmieri aveva garantito che le installazioni erano sicure e oggi, sempre con le stesse parole, provvede alla loro rimozione".  

"Quanto è accaduto è veramente inaccettabile - spiega ancora Politi -. Per quell’opera sono stati spesi due milioni di euro e non è possibile che si posso procedere alla loro rimozione senza accertare i colpevoli di un tale sbaglio. Credo che il Presidente Palmieri debba ai cittadini del nostro territorio delle scuse pubbliche per aver raccontato per mesi solo delle bugie, con buona pace della buon governo che ogni bravo amministratore dovrebbe garantire ai suoi abitanti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pannelli solari in largo Pettazzoni: "Da Palmieri mistificazione della realtà"

RomaToday è in caricamento