Pigneto

Parapedonali, il Pdl accusa: "Se la Procura sta indagando è grave"

E' l'opposizione a lanciare la notizia. Secondo quanto emerso da informazioni raccolte in municipio da Santori e Corsi "la Procura starebbe indagando sulle procedure di installazione dei parapedonali nel VI municipio"

Per il momento sono solo indiscrezioni prive di ufficialità ma la notizia fa il giro. La annuncia il Pdl, partito di opposizione nel VI municipio. "La Procura della Repubblica starebbe indagando sulla gestione tecnico amministrativa dei parapedonali installati sul territorio". A dichiararlo sono stati i consiglieri Fabrizio Santori, Presidente della Commissione sicurezza di Roma Capitale e Francesco Corsi Capogruppo Pdl del VI Municipio, precisando che la notizia sarebbe emersa "da una serie di informazioni raccolte all'interno del municipio".

La conseguenza delle presunte indagini è un'interrogazione presentata al presidente Palmieri "per conoscere la verità dei fatti  e per sapere se la Giunta abbia mai approvato una delibera sulla regolamentazione ed installazione dei parapedonali, se esiste un piano ad hoc, così come una gara per la fornitura e l'installazione degli stessi".


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parapedonali, il Pdl accusa: "Se la Procura sta indagando è grave"

RomaToday è in caricamento