rotate-mobile
Pigneto Pigneto / Via Antonio Tempesta

Alberi in tutto il municipio, Palmieri: "Grazie alla giunta precedente"

Il finanziamento arriva dalla giunta precedente e permetterà di piantare nuovi alberi in tutto il municipio. In totale ci saranno circo 1000 arbusti fatti piantare da questa aministrazione

Il VI municipio si tinge di verde e, ad annunciarlo, è il presidente Giammarco Palmieri. “In questi giorni riparte l’appalto municipale per la piantumazione di nuove essenze arboree grazie a un finanziamento regionale della precedente Giunta – ha dichiarato il presidente – che il Municipio procede all’ultimazione della grande opera ambientale iniziata nei mesi precedenti. Esprimo viva soddisfazione per questa opera, che non solo implementa il nostro territorio dal punto di vista dell’ecosistema, ma ne migliora la qualità urbana, confermando il nostro impegno amministrativo e centrando un ennesimo obiettivo”.

“Le piantumazioni effettuate e quelle di questi prossimi giorni (che investiranno via Antonio Tempesta e via dei Quintili) sono un risultato straordinario conseguito – aggiunge il Delegato all’ambiente del Municipio Fabio Piattoni - dalla Giunta Palmieri. In effetti, così, sono circa 1000 le essenze messe a dimora da questa amministrazione: ricordo a tal proposito, via di Torpignattara, via Ettore Fieramosca, Circonvallazione Casilina Est, Circonvallazione Casilina Ovest, via Luchino dal Verme e via dicendo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alberi in tutto il municipio, Palmieri: "Grazie alla giunta precedente"

RomaToday è in caricamento