rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Pigneto Pigneto / Piazza Roberto Malatesta

Piazza Malatesta, Retake risponde ai vandali e ripulisce il murale

Il botta e risposta continua. L'opera di street art è stata imbrattata il 4 marzo. L'11 i volontari tornano alla carica. Boccuzzi: "Collaborazione con Retake anche in altri luoghi del nostro municipio"

I volontari di Retake tornano in campo contro i vandali che la scorsa settimana hanno imbrattato il murale del writer Orghone. Con pettorina e strumenti del mestiere hanno rimediato al danno delle scritte a bomboletta comparse il 4 marzo sull'opera di street art. 

Nata il 15 gennaio per decorare la cabina sull’isola spartitraffico di viale Roberto Malatesta, da una collaborazione di Retake Roma e Atac, oggi torna a splendere grazie ai paladini del decoro "dal basso", da tempo impegnati in una dura lotta contro i vandali del quartiere. 

Il presidente del V municipio, Giovanni Boccuzzi, dà notizia dell'intervento sulla sua pagina Facebook. "Retake al lavoro a Piazza Roberto Malatesta contro il degrado e per il decoro del nostro territorio. Una collaborazione attiva che continuerà anche in altri luoghi del nostro municipio".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Malatesta, Retake risponde ai vandali e ripulisce il murale

RomaToday è in caricamento