rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Pigneto

Municipio V, Politi (FDI): "Sbloccare immediatamente i contributi per l’affitto"

Il consigliere di Fratelli d'Italia: "Migliaia di famiglie attendono l'erogazione dei fondi da parte del Comune"

"E’ scandaloso, che il Sindaco Marino, che in campagna elettorale aveva promesso cifre mirabolanti a chi si trovava in affitto, a otto messi dal suo insediamento non abbia ancora neanche sbloccato i fondi per il contributo all’affitto del 2011". Lo dichiara in una nota Maurizio Politi, consigliere di FDI e Presidente della Commissione Trasparenza.

"La situazione è veramente drammatica - aggiunge Politi - Dopo la non brillante gestione degli ultimi anni, la situazione con Marino sta notevolmente peggiorando, con migliaia di famiglie che attendono l’erogazione dei fondi da parte del Comune".

"Comprendiamo che amministrare Roma è sicuramente un operazione complessa, ma un ectoplasma come l’attuale Sindaco, ci sta facendo veramente scivolare nel ridicolo, magari invece di continuare a passeggiare in bicicletta potrebbe stare un pò di più in campidoglio e occuparsi dei problemi reali della nostra comunità, dove le famiglie che un anno e mezzo fà parteciparono al bando ancora attendo l’erogazione del contributo all’affitto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Municipio V, Politi (FDI): "Sbloccare immediatamente i contributi per l’affitto"

RomaToday è in caricamento