rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Pigneto

Municipio V: "Maggioranza incoerente su moratoria urbanistica"

Il coordinatore della Lista Marchini, Fabio Piattoni, accusa la maggioranza di incoerenza sulla moratoria all'urbanistica

In V Municipio la maggioranza di centrosinistra avrebbe un atteggiamento ambivalente sulla questione della moratoria urbanistica. Lo dichiara in una nota Fabio Piattoni, coordinatore della Lista Marchini. 

"Nel Consiglio del Municipio 5 - spiega Piattoni - succede qualcosa che francamente faccio fatica a comprendere: i consiglieri prima votano all’unanimità la richiesta di moratoria urbanistica al Sindaco Marino (seduta del 23 Dicembre 2013) e poi la maggioranza che sostiene il Presidente Palmieri (Ps, Sel e Lista civica), chiamata alla prova dei fatti, si astiene nella seduta del 31 Marzo 2014 al voto della proposta n. 22/2014 che prevede, tra gli altri, il piano di zona B34 Casale Rosso.

"Bastava coerentemente votare contro. Dobbiamo, inoltre, dedurre che il Sindaco Marino la richiesta di moratoria non l’abbia neanche letta… Morale della favola: Moratoria alla Moratoria".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Municipio V: "Maggioranza incoerente su moratoria urbanistica"

RomaToday è in caricamento