rotate-mobile
Pigneto Pigneto

Intino (pd): "Parte degli emolumenti destinati a favore di anziani e giovani in condizioni economiche precarie"

Auspicio è che iniziative similari siano condivise anche da altri candidati consiglieri

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

"Considerato il momento di sfiducia da parte dei cittadini nei confronti delle istituzioni è opportuno dare un forte segnale di senso civico: il comitato promotore riferisce l'impegno del candidato del Partito Democratico Intino che, qualora eletto, parte degli emolumenti dello stesso verranno utilizzati a favore di anziani e giovani che si trovano in condizioni economiche precarie".

Lo afferma in una nota il Comitato promotore per "Italo Intino candidato al Consiglio del Municipio Roma V (ex VI-VII)" con il Partito Democratico.

"Il comitato - prosegue la nota - auspica che l'iniziativa possa essere seguita anche dagli altri candidati consiglieri che già percepiscono uno stipendio o una pensione".

"E' soltanto dalla stretta cooperazione tra cittadinanza e istituzioni - conclude la nota - che si può ricreare una nuova classe politica capace di affrontare e risolvere i tanti problemi che quotidianamente le persone sono costrette a subire. Diversamente, in caso di elezione, qualora venisse a mancare un tale rapporto di collaborazione bipartisan Intino non esiterebbe a rassegnare le dimissioni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intino (pd): "Parte degli emolumenti destinati a favore di anziani e giovani in condizioni economiche precarie"

RomaToday è in caricamento