rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Pigneto Prenestino / Via Torre Annunziata

Il Quinto verde: in arrivo un concorso per chi ama l’ambiente

Mercoledì 30 aprile, ore 17 e 30, nella sede municipale di via Torre Annunziata, verrà presentato il Concorso Ambientale "Il Quinto Verde", sottotitolo: i cittadini giardinieri del proprio municipio

Mercoledì 30 aprile, ore 17 e 30, nella sede municipale di via Torre Annunziata, verrà presentato il Concorso Ambientale "Il Quinto Verde", sottotitolo: i cittadini giardinieri del proprio municipio. Il progetto è stato ideato dall’ 'Associazione Benessere Consapevole, con il patrocinio del Municipio Roma V (ex 6 e 7) di Roma Capitale. 

Non sono ancora bene chiare le modalità del concorso, ma le finalità appaiono evidenti: contribuire come cittadini al decoro e alla sostenibilità ambientale nel proprio territorio. “La prima edizione del Concorso ambientale  - spiegano infatti gli organizzatori – è rivolto a tutti i cittadini, le famiglie, le associazioni e le organizzazioni che amano il verde nel V Municipio”.

In occasione dell’incontro in via Torre Annunziata verrà illustrato il concorso, le sue finalità, le modalità di partecipazione ed i partner dell’iniziativa. Hanno già confermato la loro presenza: l’Assessore all’Ambiente in V Giulia Pietroletti, Rosalia Grande, Presidente Associazione Benessere Consapevole e Carlo Sordoni, Coordinatore progetto Ass. Benessere Consapevole. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Quinto verde: in arrivo un concorso per chi ama l’ambiente

RomaToday è in caricamento