rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Pigneto

Corsi dal Pdl a La Destra: "Con Storace per merito e trasparenza"

Il consigliere del VI Municipio lascia il Pdl e si schiera con La Destra di Francesco Storace

Un altro transfugo che abbandona il Pdl. Francesco Corsi, consigliere del VI Municipio, è passato nelle file de La Destra di Storace, ritenendolo "unico partito dove possono confluire coloro che perseguono i valori di meritocrazia e trasparenza". Unica formazione politica, quella del candidato alla Pisana, in grado di portare avanti "gli obiettivi di rinnovamento della politica che ho sempre voluto raggiungere, e per i quali ho assunto la responsabilità di consigliere del VI Municipio”.

Queste le parole di Corsi che annuncia: "Nel Municipio nascerà il gruppo de La Destra. Grazie a questa scelta siamo certi che le nostre battaglie per sicurezza dei cantieri edili, delle aree gioco per i bambini e degli asili nido della zona, il nostro impegno per il decoro e la vivibilità del territorio, la ricerca di trasparenza e di piena legalità negli atti siglati dalla giunta di centro sinistra del presidente Palmieri, acquisiranno quella forza decisiva fatta di determinazione, lealtà e chiarezza che contraddistingue lo schieramento di Storace”. E non è il solo a lasciare il partito di Silvio Berlusconi.

DAL PDL A FDI - Qualche giorno fa ad abbandonare il Pdl sono stati anche i consiglieri Daniele Rinaldi e Maurizio Politi. In questo caso si è preferito il nuovo e la scelta ricaduta sul neopartito Fratelli d'Italia, targato Meloni-Crosetto-La Russa. Si è tenuta in via di Torre Annunziata la riunione indetta da Rinaldi per annunciare il passaggio. Presenti gli onorevoli Federico Mollicone, consigliere comunale, e il deputato Fabio Rampelli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corsi dal Pdl a La Destra: "Con Storace per merito e trasparenza"

RomaToday è in caricamento