Pigneto Via Casilina, 665

A Villa de Sanctis una maratona a sostegno del Telefono Azzurro

Il 18 maggio nel Parco di Villa De Sanctis appuntamento con "CorriInVIlla", minimaratona "dedicata ai ragazzi dai 9 ai 90 anni"

L’ASD Libertas Enjoy, in collaborazione con il Centro Comunale Libertas di Roma,organizza la prima edizione della CORRINVILLA, minimaratona dedicata ai "ragazzi" dai 9 ai 90 anni, che si svolgerà all’interno del Parco di Villa de Sanctis, Via Casilina 665 Roma, sabato 18 maggio 2013.

La corsa si svolgerà a sostegno dell’attività di Sos il Telefono Azzurro Onlus. Infatti l’incasso, al netto delle spese vive, verrà devoluto a questa meritevole associazione che da anni si occupa dei problemi di bambini e adolescenti.

La manifestazione vuole anche essere pero’ un momento di aggregazione tra generazioni: infatti sebbene il percorso sarà adattato alle varie età dei piccoli partecipanti, potranno partecipare genitori e nonni, che si affiancheranno ai propri “cuccioli”. I partecipanti potranno inoltre godere delle meraviglie di questo piccolo museo archeologico a cielo aperto, e potranno anche conoscere le numerose iniziative che vengono organizzate dalla Casa della Cultura, situata all’interno del Parco.

Verrà inoltre presentato il progetto delle “passeggiate sportive”, adatte ad atleti di tutte le età e che si ispira alla neonata disciplina del Fit Walking e il cui obiettivo è coinvolgere il maggior numero di persone che non praticano abitualmente sport, all’attività sportiva piu’ semplice: il camminare.

Tutti i partecipanti riceveranno una maglietta e una medaglia ricordo. Saranno inoltre premiati tutti i primi arrivati di ogni categoria e la scuola con il numero maggiore di partecipanti.

Per Info e Iscrizioni

ASD LIBERTAS ENJOY 065110874 - 3929441201 info@libertas-enjoy.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Villa de Sanctis una maratona a sostegno del Telefono Azzurro

RomaToday è in caricamento