rotate-mobile
Giovedì, 2 Febbraio 2023
Pigneto Casal Bertone / Via Prenestina, 104

"Cori per l’Aisla", concerto di beneficenza alla Chiesa di San Leone

A esibirsi le orchestre corali polifoniche San Leone I e "Cantores Musicae Mundi". I fondi raccolti saranno devoluti in favore dei malati di sla

l concerto di solidarietà "Cori per l’Aisla" è giunto alla sua seconda edizione, l'intento di farlo divenire un evento annuale sta divenendo una realtà. Quest'anno si terrà il 17 marzo 2013 dalle ore 19,00 presso la chiesa di San Leone I° in via Prenestina, 104 e vedrà la partecipazione della corale polifonica San Leone I, diretta dal M° Michele Abramo e dell'associazione corale polifonica "Cantores Musicae Mundi" diretta dal M° Guglielmo De Santis.

Sarà un incontro di canto corale di due associazioni operanti già da alcuni anni sul territorio del Municipio VI: la prima all'interno della stessa parrocchia, la seconda nella Casa delle Culture e delle Generazioni presso il C.S.A di via Isidoro di Carace.
Scopo della serata sarà una raccolta fondi per sostenere i progetti assistenziali di AISLA Roma onlus in favore dei pazienti sla (Sindrome Laterale Amiotrofica), per informazioni: aisla.roma@gmail.com - cell. 3420599391. L’ingresso al concerto è gratuito.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Cori per l’Aisla", concerto di beneficenza alla Chiesa di San Leone

RomaToday è in caricamento