rotate-mobile
Domenica, 16 Gennaio 2022
Pigneto Pigneto

Dal Cinema Aquila e dal V municipio il contest video #andràtuttobene sulla vita in quarantena

Brunetti: "I filamti vincitori verranno proiettati sul grande schermo"

Si chiama '#Andràtuttobene - Diari filmati ai tempi della quarantena' ed è il contest lanciato dal Nuovo Cinema Aquila e dal V Municipio. Il concorso consiste nel produrre dei video per raccontare come gli abitanti del territorio stanno affrontando i giorni di quarantena.

Con una nota stampa l'assessora municipale alle Politiche culturali, Mariateresa Brunetti scrive: "La call richiede di realizzare un breve filmato che aiuti a raccontare come gli abitanti del nostro Municipio affrontano le giornate particolari vissute ai tempi dell'emergenza sanitaria".

Per partecipare basterà caricare il filmato sugli account Facebook e Instagram, taggando le pagine @NuovoCinemaAquila e @MunicipioRomaV e aggiungendo l'hashtag #andràtuttobene. Come fa sapere la nota: "Seguirà una prima selezione, a seguito della quale i filmati saranno postati sulla pagina facebook del Nuovo Cinema Aquila https://www.facebook.com/cinemaaquila/ e votati tramite like".

Conclude Brunetti: "Quando il Nuovo Cinema Aquila sarà di nuovo in attività, una giuria di esperti voterà i migliori filmati: i vincitori verranno quindi proiettati sul grande schermo durante una grande serata 'Andrà tutto bene'. Saranno accettati solo i filmati girati nel rispetto dei decreti in vigore".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal Cinema Aquila e dal V municipio il contest video #andràtuttobene sulla vita in quarantena

RomaToday è in caricamento