rotate-mobile
Pigneto

A fuoco l'auto del candidato Casa Pound nel V. E parte la colletta dei militanti

La notte del 13 marzo scorso l'auto del candidato al V municipio (ex VI e VII) è stata incendiata da ignoti, un atto intimidatorio a cui i militanti di Casa Pound hanno risposto offrendo sostegno economico al loro candidato

Si è conclusa la raccolta fondi organizzata da CasaPound Italia per Giuseppe Di Silvestre, il responsabile del movimento per il quartiere Prenestino e candidato di Cpi nel V municipio (ex VI-VII), che è stato bersaglio di un grave atto intimidatorio la notte del 13 marzo scorso, quando la sua auto è stata data alle fiamme.

"La prepotenza non paga. Se pensano che basti un’auto data alle fiamme o la ripetizione ossessiva di minacce nei nostri confronti per cacciarci dal quartiere sbagliano di grosso - dichiara Di Silvestre – Ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato, offrendomi il loro sostegno economico  Abbiamo raccolto duemila euro grazie alle molteplici iniziative di solidarietà alle quali hanno aderito militanti e simpatizzanti, a dimostrazione del fatto che CasaPound Italia non lascia soli i propri sostenitori‘’.

"Vigliacchi atti intimidatori come quelli indirizzati contro Di Silvestre – sottolinea il vicepresidente e candidato sindaco di Roma di CasaPound Italia Simone Di Stefano - non solo non trovano terreno fertile nel nostro movimento, ma anzi costituiscono per noi uno stimolo ulteriore a impegnarci sul territorio e a lottare con sempre più convinzione per il sociale e la sicurezza dei cittadini. Con CasaPound Italia nessuno resta indietro’.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A fuoco l'auto del candidato Casa Pound nel V. E parte la colletta dei militanti

RomaToday è in caricamento