rotate-mobile
Pigneto

"Aiutiamo le gattare di Torpignattara", l'appello del comitato di quartiere

Servono cibo e nuovi volontari, ma si può dare una mano anche adottando un gatto a distanza. Le gattare si dedicano tutto l'anno al salvataggio e alla cura dei gatti in pericolo

Il comitato di quartiere di Torpignattara chiede aiuto e solidarietà per le gattare del quartiere. L’appello è stato lanciato già qualche mese fa sulla pagina facebook del comitato, ma c’è ancora tanto da fare, e, si spera, tante persone desiderose di dare un contributo. Le gattare si dedicano tutto l'anno alla gestione delle colonie presenti sul territorio, al salvataggio e cure dei gatti in pericolo e al loro recupero. Molte di loro tuttavia sono anziane, e i mezzi a disposizione sono insufficenti. Servono insomma con urgenza cibo e giovani volontari che possano aiutare a dare una vita serena a questi animali.

Per chi volesse aiutare è stato predisposto un punto di raccolta (Via Policastro 25 presso lo studio veterinario Ascarelli). Chi volesse consegnare aiuti può farlo dal lunedi al venerdi dalle 10 alle 13, e dalle 16 alle 19, il sabato solo la mattina. In alternativa ci si può rivolgere al presidente del cdq, Luciana Angelini, contattandola su facebook, o in privato al numero 333 4283821.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Aiutiamo le gattare di Torpignattara", l'appello del comitato di quartiere

RomaToday è in caricamento