menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La via dei Parioli rimessa a nuovo: mesi fa tubature esplose e allagamenti

Lavori in via Guidubaldo del Monte, l'assessore Giovannelli: "Strada riportata a nuova vita e tranquilla percorribilità"

Asfalto rifatto e nuova segnaletica per via Guidubaldo del Monte, una delle arterie principali dei Parioli: quella che collega viale Maresciallo Pilsudski a Piazza Euclide, cuore pulsante del quartiere. 

Parioli, rifaciento per via Guidubaldo del Monte

Dopo la posa del nuovo manto stradale, del rifacimento di strisce pedonali linee e tratteggi di delimitazione delle fermate degli autobus, si procederà alla disostruzione delle caditoie per la raccolta delle acque piovane. Una priorità visti i temporali che si stanno abbattendo sulla Capitale. 

L'assessore: "Nuova vita e tranquilla percorribilità"

“Una via di grande flusso di traffico pubblico e privato che era profondamente ammalorata e che ora, con la professionalità del nostro ufficio tecnico e l’ausilio del gruppo Parioli della Polizia Locale, verrà riportata a nuova vita e tranquilla percorribilità” - ha commentato l’assessore ai Lavori Pubblici del II Municipio, Gian Paolo Giovannelli

Tubi esplosi nella strada dei Parioli

Nel gennaio scorso era stato proprio un guasto alle tubature di via Guidubaldo del Monte a mandare in tilt i Parioli. Tubi esplosi e strada allagata: traffico in tilt fino a corso Francia e palazzine a secco. 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • De Magna e beve

    La vera storia della carbonara: origini e curiosità

  • De Magna e beve

    Carbonara: 7 errori comuni da non fare mai

  • Attualità

    La bufala del vaccino su chiamata a Roma

  • Cultura

    La Roma di Stefania Orlando

Torna su

Canali

RomaToday è in caricamento